Acquisto Nuova Sede Sociale SAS

Cari soci,

come vi avevo preannunciato nell’ultima Assemblea Generale di Pomezia, oggi ho firmato l’atto di acquisto della Sede Sociale della nostra amata SAS.

Mentre ero dal notaio, in attesa di stipulare l’atto, mi sono passati davanti agli occhi tutti i tentativi, purtroppo falliti, che negli anni abbiamo fatto per dotare una Società come la nostra di una “casa” di sua proprietà, che sarà ovviamente anche la “casa” di tutti i soci SAS.

Penso, senza cadere nella retorica, che si tratti di un momento storico per la SAS, un punto di arrivo della sua lunga storia, ma, soprattutto, il punto di partenza per la realizzazione di tanti progetti innovativi e di altissimo profilo, anche scientifico, che il CDN ha allo studio e che mi auguro di poter rendere noti a tutti Voi nel più breve tempo possibile.

Ovviamente la nuova sede di quasi 1000 mq, per essere fruibile, avrà bisogno di qualche lavoro di adeguamento che spero possano essere ultimati in occasione del prossimo “Trofeo Walter Gorrieri” in modo da poterla inaugurare con una bella festa aperta a tutti i soci che vorranno intervenire.

Penso che il fondatore della SAS, il dott. Walter Gorrieri appunto, sarà fiero di quello che abbiamo realizzato.

Voglio ringraziare, anche a nome del CDN, tutti i soci che ci sono sempre stati vicini e che con la loro passione hanno permesso di raggiungere questo importante obiettivo; un pensiero particolare a Ezio Roman, uno dei primi a battersi per questo sogno.

A presto.

Luciano Musolino

Immagini
E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2018 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362