ITALIA UBER ALLES….E NON SOLO NELLA "BELLEZZA"


Nei giorni dal 9 all’11 giugno si è svolta a Gmunden-Regau, Austria, l’edizione 2017 dell’WUSV-UNIVERSALSIEGER. Ben 14 nazioni presenti a una manifestazione molto ben organizzata e con un buon richiamo di appassionati e che va acquisendo di anno in anno un rilievo sempre maggiore.

Ottimo risultato per l’Italia,  a livello individuale, 1° e 2° posto nelle femmine con Giorgia Libardi e Enzo Mascolo  e 4° e 6° nei maschi con Werner Runggaldier e Mirko Spada che ha anche ottenuto il miglior punteggio in Obbedienza con 97 punti . Straordinario a livello di squadra  che con un grande distacco di punti ha ottenuto  uno splendido               

 1° posto assoluto .

Comunque al di la del risultato dei singoli tutti si sono ottimamente comportati e quindi un grazie a:

  • Mirco Spada con Goemon dell’Alto Piano
  • Werner Runggaldier con Gundo vom Kloster Steinach
  • Giorgia Libardi con Genny di Casa Libardi
  • Maurizio Cavatorta con Alfa
  • Enzo Mascoli con Cuva
  • Stefano Ceriani con Wespo aus Konigshole

Un ringraziamento particolare al Team Leader della squadra, Leonardo Roman, per il super lavoro fatto sotto tutti i punti di vista dalla gestione della squadra alla gestione della logistica, veramente una figura importante a cui deve andare il ringraziamento di tutta la SAS. Grazie anche al suo lavoro, dopo alcuni anni, siamo riusciti a mettere appunto un criterio di selezione della squadra che finalmente “ha pagato” consentendoci di raggiungere questo importante traguardo.

Voglio mettere in risalto anche il lavoro svolto da Giorgia Libardi che a soli 20 anni ha raggiunto questo importante risultato, qualificandosi di diritto, tra l’altro, per la prossima WELTMEISTERSCHAFT, così come deliberato dal Consiglio Direttivo WUSV. Complimenti e auguri a Giorgia per un futuro radioso e un riconoscimento anche al settore giovanile della SAS che dopo tanti sforzi e investimenti inizia a raccogliere anche risultati di valore assoluto in una disciplina difficile come questa.

Mi auguro che questo eccellente risultato sia da stimolo per tutto il settore affinchè l’Italia ritorni stabilmente ai “piani alti” dell’Utilità e difesa.

Ancora grazie a tutti 

Luciano Musolino

E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2017 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362