Provvedimenti Disciplinari

A seguito della richiesta di audizione da parte del socio A. Solina , è stato da me convocato presso la Sede Sociale SAS il giorno 03/08/17. Sentite le sue dichiarazioni spontanee e circostanziate ,  fatte le dovute verifiche, acquisite ulteriori informazioni e prove documentali, ho inoltre ufficialmente riconvocato il socio Solina per il  giorno 24/08/17 affinché lo stesso fornisse ulteriori precisazioni sui fatti già esposti. Considerato che il socio Solina per impedimenti personali non ha potuto presenziare, valutando comunque ampiamente sufficienti gli elementi a disposizione,  ho esposto  tutti i fatti al CDN SAS nella riunione del 25/08/17 che ha ritenuto, nel rispetto dello Statuto, di promuovere direttamente il procedimento disciplinare nei confronti di soci che presumibilmente avrebbero commesso delle infrazioni durante le  ultime prove di lavoro svolte nella Regione Puglia. 
Il Consiglio Direttivo SAS, valutato quanto esposto e gli elementi probatori acquisiti, considerata la gravità ed il pericolo di reiterazione, ha deliberato la Sospensione Cautelare dei soci SAS Carnicella Domenico e Vitale Nicola, riservandosi di procedere contro altri soci eventualmente coinvolti.
Ha, inoltre, disposto di inviare gli atti al Comitato Consuntivo degli Esperti Giudici ENCI per le opportune valutazioni .
Ho inoltre avviato ulteriori verifiche sulle prove svolte e mi riservo di riconvocare il socio Solina.

Ulteriori informazione si potranno desumere dal Verbale della riunione del CDN, di prossima pubblicazione.

IL PRESIDENTE SAS
Luciano Musolino







E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2017 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362