Auguri del Presidente SAS

Cari soci,

si chiude il 2017 , un anno di successi e traguardi insperabili raggiunti:

  • l'acquisto della Sede Sociale, che arricchisce il patrimonio, la funzionalità e l'immagine della nostra Società.

  • Il Congresso Direttori Continentali WUSV svolto a Modena in occasione del W. Gorrieri che è stato fissato dalla Welt Union come appuntamento annuale .

  • La vittoria singola e a Squadre della WUSV UNIVERSALSIEGER.

  • Il 2* Posto a Squadre alla WUSV WM Agility.

  • L'assegnazione dell'organizzazione della WUSV WM 2019.

  • Record di presenze medie per raduno.

Inoltre tanti altri obbiettivi realizzati costantemente; tutto questo grazie alla solidità derivante dalla stima e fiducia che voi soci riponete in coloro che dirigono la Società, per questo vi ringrazio a nome di tutto il CDN.

Grandi risultati ottenuti in tutti i Campionati d'Allevamento svolti nel Mondo ed in particolare alla Siegerschau di ULM, dove la SAS con 200 cani iscritti , rappresenta circa il 20 % dei presentati , tutti ben piazzati ma in particolare nei maschi abbiamo: VA 4 Cronos, VA 6 Quoran ,V 5 Dingo, V 6 Zenit, V 7 Ares, SG 1 Spencer.

Due di questi sono quasi a fine carriera, ma quattro sono all'inizio e sono tra i più apprezzati e richiesti a livello Mondiale.

Tutti i VA SV 2017 sono: Italiani, figli di cani Italiani o discendenti da cani Italiani. Senza contare i Gruppi di riproduzione di Cronos, Quoran, Groovy , Ulkan che si distinguono per quantità, qualità e tipo “Italiano” . Abbiamo passato, presente e futuro dalla nostra parte. I successi dell' allevamento sono fatti di arte, programmazione, costanza e per tradizione in questo l'Italia non è seconda a nessuno !  

Questa terra che ci ha dato: Cesare, Michelangelo, Da Vinci , Versace,De Sica, Fellini, Ferrari , Ribot e Varenne, nel nostro caso non può fare altro che continuare sulle orme del successo e la storia che passa da Max, Dux, Pakros, Furbo, Groovy per lasciare il testimone a Spencer uno dei cani più belli e completi attualmente in circolazione.

Grazie a voi piccoli e grandi allevatori ci rendete orgogliosi giornalmente.

Fa inoltre piacere la costante comparsa sulla scena Nazionale e Internazionale di nuovi Affissi che ottengono ottimi risultati, questo è segno di vitalità e crescita di un Club che ha tra le sue fila molti giovani allevatori con voglia di dimostrare la validità dei loro prodotti , tutto a costo di grandi sforzi e sacrifici percorrendo migliaia di Km l'anno, che pesano il doppio per i soci del Sud Italia sono sempre presenti ai grandi appuntamenti non solo italiani ma anche stranieri, al Loro va il doppio plauso e riconoscimento per tutto quello che fanno.

Sono sicuro che il prossimo anno porterà gli stessi successi se non di più , conoscendo la Vostra capacità e determinazione. Grazie in anticipo a tutti i Soci SAS che si cimenteranno nelle varie discipline e a tutti quelli che lavorano nell'ombra per il conseguimento di questi grandi risultati.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un felice e prospero 2018.

Ancora Grazie , Grazie , Grazie e Forza SAS, Forza Italia....

Vostro

Luciano Musolino

E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2018 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362