Trofeo ENCI 2018 - Saluto del Presidente SAS

Cari soci,

a nome mio, del CDN e di tutti i soci SAS ho il piacere di darvi il benvenuto alla edizione 2018 del              Trofeo ENCI di Utilità e difesa. 

Quest’anno, come deliberato dal Consiglio direttivo ENCI, il Trofeo ENCI 1 e il Trofeo ENCI 2 verranno svolti congiuntamente con la collaborazione della Società Amatori Schaferhunde; per la SAS è un grande onore poter mettere a disposizione degli appassionati dell’UD di tutte le razze la propria esperienza e la propria capacità organizzativa. Ringrazio per questo il Presidente Dino Muto, l’avv. Grosso e tutto il Consiglio ENCI per la fiducia accordataci che, ancora una volta, sancisce il grande rapporto di collaborazione che unisce la SAS e l’ENCI.

Ritengo che lo svolgimento congiunto dei Trofei per gli appartenenti ai Gruppi 1 e 2 possa essere un valido momento di confronto fra gli appassionati del settore e a conferma dell’importanza che le Società specializzate che si occupano di UD attribuisco a questo evento vi voglio che segnalare che, il trofeo ENCI oltre ad essere valido come selezione per il Campionato Mondiale FCI, varrà:

  • per il Pastore Tedesco come 2 selezione WUSV e selezione WUSV Universalsieger,
  • per il Dobermann come selezione per campionato mondiale IDC,
  • per il Rottweiler come campionato italiano e selezione per il campionato mondiale IFR,
  • per il Malinois come selezione per il campionato mondiale FMBB.

Nota di'orgoglio l'elevato numero di partecipanti, che ha triplicato il numero delle precedenti edizioni con 95 cani in IPO 3 e 10 in IPO 1/2.


La manifestazione si svolgerà nell’ottima struttura di Campogalliano, che da alcuni anni ormai ospita alcune delle più importanti manifestazioni della SAS, mi corre l’obbligo quindi di ringraziare il Comitato organizzatore e l’Amministrazione Comunale di Campogalliano per la disponibilità che sempre mostra nei nostri confronti.

Nel dare il benvenuto ai partecipanti, ai giudici, ai figuranti e a tutti coloro che saranno impegnati dietro le quinte di questa manifestazione, auguro a tutti buon divertimento e di passare tre serene giornate tra amici, ricordando a tutti che il fine ultimo di una manifestazione cinofila è il sano spirito sportivo da vivere in amicizia con tutti.


Campogalliano, 14 marzo 2018



Il Presidente SAS

Luciano Musolino

E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2018 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362