Josef Send è deceduto .

Dopo anni di sofferenze si è spento un altro dei grandi della storia del Pastore Tedesco. Josef ha dato molto alla razza ed in particolare all' Italia, i primi  titoli di Auslese  SV con  affisso Italiano sono stati quasi tutti ottenuti da lui e dalla sua famiglia, come  Nora del Frutteto , Mosca di Val del Tiepido e tanti altri importanti risultati di cani Italiani da lui preparati. Grande conoscitore della razza, allevatore e conduttore,  è stato per anni un punto di riferimento per noi tutti. Nonostante i problemi fisici con l'amputazione degl'arti inferiori, lo abbiamo visto fino alle ultime esposizioni estive a bordo ring a dimostrazione dell'attaccamento alla razza.
 Questa notizia ci rattrista enormemente, con lui se ne va un pezzo di storia, ma la tradizione continua con la famiglia , il figlio Peter ed il nipote Patrick,  entrambi  hanno già ben dimostrato di aver avuto un grande maestro.
Noi lo vogliamo ricordare come l'abbiamo visto l'ultima volta , sfrecciare per le strade di Viernheim con il suo triciclo elettrico e la radio accesa .

R.I.P.  SEPP....

Ai figli e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte mia, del CDN e di tutti i soci SAS.

IL PRESIDENTE SAS
Luciano Musolino
E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2019 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362