Campionato Giovani - Grandi numeri .

In questi giorni a Campogalliano presso la sede della Sezione SAS W. Gorrieri , più di 30  giovani soci SAS tra i quali 4 stranieri,  stanno partecipando alla tradizionale Vacanza Studio che culminerà domenica con il Campionato Allevamento riservato ai giovani conduttori.

230 cani iscritti, che saranno giudicati prevalentemente da giudici del Campionato SAS dando cosi la possibilità di effettuare un ultimo test. Come di consueto a livello promozionale e propedeutico, si potranno presentare Gruppi di Riproduzione  composti da un numero minimo di 4 soggetti iscritti anche nelle classi minori. 

14 Gruppi a catalogo che daranno modo ai nostri ragazzi di sfilare nei gruppi ed i giudici avranno anche la possibilità di avere una prima idea relativa alla forza genetica, in particolare dei giovani Riproduttori ancora non i età da presentare un Gruppo al Campionato maggiore.

Un caloroso rigraziamento agli organizzatori, ai soci della W. Gorrieri e della Regione SAS Emilia che sempre si prestano alla nostra causa. Un grazie anche ai nostri ragazzi che partecipano educatamente e diligentemente a questo Campus studio che ormai è diventato un esempio Mondiale ed ai genitori che ripongono in noi grande fiducia affidandoci i propri figli. 

Per ultimo ma più importante ,un ringraziamento da parte di noi tutti al Responsabile del Settore Giovani SAS, Giulia Sonzogni, che gestisce ed organizza quest' evento in maniera ineccepibile.

Grazie a tutti quelli che parteciperanno e daranno lustro e speranza a questa manifestazione che rappresenta il futuro della nostra Società.


Buon Campionato a tutti !

Il Presidente SAS

Luciano Musolino





E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2019 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362