Comunicato Pro Elezioni e Pubblicazione Moduli

Al fine di agevolare la migliore comprensione ed attuazione delle nuove regole elettorali, si ricorda ai soci che, ai sensi dell’art. 15 dello Statuto:

1. i candidati in una lista devono accettare la candidatura mediante la sottoscrizione del Modulo 1. È preferibile anche allegare un breve curriculum vitae (anche cinofilo) ed il certificato penale (ottenibile anche online);

2. la Lista così composta e riportata nel Modulo 2 nella sua interezza, unitamente alle dichiarazioni di cui al punto precedente ed al  programma elettorale, dovranno essere depositati presso la Sede della SAS, Viale Corassori 68 Modena, entro le ore 24:00 del giorno 26 DICEMBRE 2019. In considerazione che il termine scade in giorno festivo, il deposito potrà avvenire anche a mezzo pec all’indirizzo sas-italia@pec.it;

3. Il Modulo 3 di adesione alla lista e presentazione (sottoscritto da soci in regola con il tesseramento), dovrà essere inviato, dopo l’avvenuto deposito della lista che si intende presentare, a mezzo fax al n. 059 354638 o pec all’indirizzo sas-italia@pec.it , presso la Sede della SAS, Viale Corassori 68 Modena, entro le ore 24:00 del giorno 15 GENNAIO 2020

Il Segretario Nazionale

Avv. Carlo Prastaro