Siegerschau SV - Comunicazioni Importanti

Cari soci ,

siamo ormai a pochi giorni dall'inizio della Siegerschau Tedesca,  dopo un periodo difficile ed anomalo per tutti noi , si svolgerà questo Campionato in maniera altrettanto anomala rispetto alle edizioni precedenti. Chi ha iscritto i cani avrà sicuramente ricevuto tutte le informazioni scritte anche in Italiano, ma ritengo sia opportuno rammentare le regole principali onde evitare malintesi :

1) Chi non ha prenotato un biglietto di entrata per lo Stadio , non potrà assolutamente accedere. L'iscrizione del cane non da diritto di accesso alle tribune, consente solo al presentatore e chiamatore di accedere solo per la classe del soggetto iscritto, dopodiché dovrà abbandonare lo stadio.
2) I cani iscritti potranno partecipare solo se è stato confermato l'orario della presentazione da fermo o prova di carattere, non sarà possibile farlo sul posto.
NON CI SARA' UN UFFICIO SEGRETERIA /ISCRIZIONI DELLA SV, PERTANTO NON SARA' POSSIBILE CONSEGNARE O RITIRARE DOCUMENTI. CONSIGLIO DI FARLO PRECEDENTEMENTE PER MAIL.
3) Dopo aver effettuato la prenotazione avrete ricevuto 4/5 fogli di conferma recanti i nomi del presentatore e chiamatore per singola sezione : Fermo -Movimento - Prova di Carattere recanti in grassetto le lettere : 
S = presentazione da fermo, 2 fogli per conduttore e chiamatore .
G = presentazione in movimento, 2 fogli per conduttore e chiamatore .
T = presentazione prova di carattere, 1 foglio per il conduttore.
All'entrata della zona delle presentazioni da fermo ,(Presentarsi 15 minuti prima come indicato sul foglio) presentando gli appositi fogli S si riceveranno i pettorali  (potranno accedere esclusivamente conduttore e chiamatore) . Terminata la presentazione si dovrà abbandonare subito il campo.
N.B. I nomi indicati sui fogli di prenotazione , potranno essere sostituiti negli appositi spazi fino al momento dell'entrata .
4) Le presentazioni da fermo si svolgeranno giovedì pomeriggio e tutto venerdì , le prove caratteriali solo venerdi.
Sabato non ci saranno i Gruppi di Riproduzione, ma gireranno i terzi e secondi gruppi di merito , tutti nello stadio a partire da Giovanissimi F. alternandosi per classe con le categorie a Pelo Lungo. Le classifiche di entrata dei Gruppi di merito saranno pubblicate per Gruppi ed in ordine di catalogo sul sito SV da venerdì sera . (Non ci saranno cartelloni esposti)
Domenica sempre nello stadio gireranno i primi Gruppi di merito , iniziando da Giovanissimi F. , si raccomanda la puntualità.

Il catalogo sarà disponibile solo in forma digitale da Giovedì 2 settembre sul sito SV.

IMPORTANTE :  OGNI GIORNO PRIMA DELL'ACCESSO AI CAMPI , BISOGNERA' RECARSI AI CENTRI DI CONTROLLO COVID ESIBENDO DOCUMENTO D'IDENTITA' E VACCINAZIONE O TEST , PER RICEVERE IL BRACCIALE D'ENTRATA VALIDO SOLO PER UN GIORNO.
OGNI GIORNO BISOGNERA' RITIRARE UN NUOVO BRACCIALE.
CHI NON AVESSE LE VACCINAZIONI O IL TEST POTRA' EFFETTUARE UN TEST RAPIDO NELL'APPOSITO CENTRO. EVENTUALMENTE CONSIGLIO DI EFFETTUARLO LA SERA PRIMA IN MODO DA RISPARMIARE TEMPO LA MATTINA SEGUENTE PER IL RITIRO DEL BRACCIALE.

Capisco le troppe restrizioni e difficoltà , ma la SV deve applicare le regole regionali del Bayern e purtroppo non ci sono alternative. Spero nella vostra comprensione .

Vi auguro il meglio con in vostri soggetti e sono sicuro che come sempre terrete alto il nome dell'Allevamento Italiano e della SAS.

Buon Campionato e come sempre FORZA ITALIA !

IL PRESIDENTE SAS
Luciano Musolino









E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2021 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362