Cari soci,
prima di tutto buon anno a voi e alle vostre famiglie.
Grazie alla collaborazione con ENCI, al cui Presidente Dino Muto va il ringraziamento della SAS per la sensibilità e attenzione che sempre mostra nei confronti della nostra Società, senza non pochi sforzi, siamo ormai prossimi alla ripartenza delle prove SAS.
A partire dal secondo fine settimana di febbraio saranno calendarizzate le prove secondo i criteri di cui alla delibera presidenziale ENCI che, per facilità di lettura, sarà allegata alla presente comunicazione.
Ovviamente sarà una ripartenza graduale limitata alle Regioni classificate “bianche” o “gialle” e riservate ai residenti nelle regioni dove si svolge la prova. Si specifica che, al momento, ripartiamo esclusivamente con le prove a scopo “selettivo”.
Al più presto sarà pubblicato il calendario delle prossime prove riservandoci di integrarlo o modificarlo a seconda dell’andamento della pandemia nelle diverse regioni.
Mi rendo conto che si tratta solo di un primo passo verso il ritorno alla normalità mi affido quindi al buonsenso e al senso di responsabilità di ognuno nel rispettare le regole e i protocolli per la prevenzione del contagio.
Buona salute a tutti
Luciano Musolino