Ripresa Raduni SAS

Cari soci,

non con poche difficoltà, ma supportati dall'andamento positivo del contenimento del Virus Covid, ci avviamo gradualmente  a ripartire con i Raduni SAS. Come disposto dal CDN , al fine di contenere l'affluenza , i Raduni si svolgeranno a classi ridotte e nell'assoluto rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria, ovvero:
L'accesso sarà consentito solo dimostrando:
- l'avvenuta vaccinazione anti-SARS-Cov-2
- l'avvenuta guarigione da COVID 19
- l'effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2, con validità di quarantotto ore dall'esecuzione      del test.
Ci siamo adoperati, affinché già dal primo Raduno del giorno 13-06-21 a Verona , sia data la possibilità di effettuare all' entrata del Raduno, un test rapido per chi ne fosse sprovvisto, invitando comunque a provvedere in anticipo all'esecuzione del test.
Sarà disposto inoltre, un anello riservato ai chiamatori, al fine di evitare affollamenti e contatti a bordo ring.

Invito pertanto  al massimo senso di responsabilità i soci che parteciperanno ,affinché tutto si svolga nel migliore dei modi ed in assoluta sicurezza, sperando in qualche settimana di poter ritornare ad effettuare Raduni con tutte le classi.

In merito al Campionato di Allevamento, ancora non siamo in grado di dare certezze, il CDN ha rimandato al mese  luglio la decisione definitiva. Vi terremo comunque informati anche delle eventuali decisioni alternative.

Da parte di tutto il CDN vi auguriamo di trascorrere delle serene domeniche nei Raduni  con i vostri amati cani.

A presto e Buona salute.....

Il Presidente SAS
Luciano Musolino

E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2021 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362