Ratifiche prove dal 6 agosto 2021

Come da comunicato pubblicato sul sito dell’ENCI in data 23 luglio 2021, si richiamano le disposizioni afferenti l’emergenza COVID-19 e al GREEN PASS obbligatorio:

 

Con l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto-legge riguardante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, per numerose attività si è reso obbligatorio il GREEN PASS, a partire dal 6 agosto, per tutti i cittadini che abbiano più di 12 anni.

Recependo il decreto-legge, ENCI informa che per lo svolgimento di manifestazioni (prove, esposizioni e raduni), assemblee, convegni, parte pratica dei corsi di addestramento è d’obbligo per tutte le persone coinvolte in qualsiasi veste (es. organizzatori, esperti giudici, conduttori, proprietari) essere in possesso del GREEN PASS.

Il GREEN PASS  si riceve dopo almeno una dose di vaccino, con un tampone negativo nelle ultime 48 ore o se si è guariti dal Covid-19 nei sei mesi precedenti.

Si raccomanda l’osservanza delle vigenti disposizioni. Si ringrazia anticipatamente per l’attenzione e la collaborazione.

E-mail   Password
 
Ricordami  
Pagamento online
Sezioni SAS
Cuccioli disponibili

© copyright 2021 Società Amatori Schäferhunde - P. Iva 00764080362